martedì 9 ottobre 2012

{Toy Storage}

Qualche settimana fa Angela mi ha chiesto di cercare delle soluzioni belle, pratiche ed economiche per mettere in ordine i giocatoli di suo figlio, detto Scheggia ^__^

Io non ho figli, quindi non mi sono mai messa il problema, ma vista la quantità di giochi che hanno avuto i miei nipoti e il caos che regnava nella sua cameretta ho dedotto un paio di cose: bisogna sistemarli, e bisogna lasciarli a mano dei bambini ma forse non tutti.

Ho fatto una ricerca sul web e ho scoperto che c'è un mondo là fuori. Iniziando dall'Ikea e finendo dal frutivendolo ci sono mille possibilità. Ci sono contenitori in plastica, ceste in vimini, panche in legno, cassette della frutta. Tutto dipende dai gusti ma io vi lascio una selezione di quello che mi ha piaciuto di più ^__^


1- Cassette di frutta, 2- Lego Giant Box Storage, 3- Ikea - Trofast 4- Oeuf Toy Storage,
5- Via Boxes, 6- Pottery Barn Kids - Turner Toy Chest 7- Pottery Barns Kids - Woven Prayer Hamper

Nessun commento:

Posta un commento

Nella valigia:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...