giovedì 8 novembre 2012

A Richiesta: Packaging per Orecchini - {By Request: Packaging for Earrings}

Settimana scorsa OuiOui ci ha chiesto come "impacchettare" degli orecchini senza utilizzare una scatola. Ed eccomi con una soluzione, o due...

Ho cercato una soluzione facile da fare, anche con dei materiali e utensili che abbiamo a casa, dove è necessario un minimo di manualità.

Potete pure inviarlo per posta!!





Last week OuiOui asked us how "wrap" earrings without using a box. And here I am with a solution, or two ...

I searched for a solution easy to do, even with the materials and tools we have at home, where you need a minimum of skill.

You can also send it by mail!

1 commento:

  1. noooo ma che bello!!!
    ma perchèèèè non ho visto questo post ieri quando li ho impacchettati?!
    comunque ho adottato una soluzione simile, ho tagliato un rettangolo di cartone, l'ho piegato a metà e nella parte sinistra ho realizzato delle "orecchie" su cui ho appuntato gli orecchini, nella parte destra ho scritto l'augurio e poi ho impacchettato tutto come un pacco!
    Grazie ancora Anna, sei stata davvero gentilissima! :*

    OuiOui

    RispondiElimina

Nella valigia:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...